Anteprima Nuova Yaris Cross Hybrid

Yaris Cross Hybrid Visual Lp Tcm 20 2172859

Anteprima Nuova Yaris Cross Hybrid

Vieni a scoprire in anteprima la nuova Toyota Yaris Cross Hybrid

08 giugno 2021

500 Elettrica La Prima

Venerdì 18 giugno Showroom di EMPOLI
Sabato 19 giugno Piazza Cairoli, PISA 
Domenica 20 giugno Nuovo Showroom di GROSSETO


La nuova Yaris Cross Hybrid è basata sulla piattaforma TNGA-B, sviluppando il carattere e lo stile di Yaris Hybrid per evolverlo in una nuova dimensione. Oltre al motore Hybrid Dynamic Force da 116 CV, che garantisce un'efficienza nei consumi eccellente, la nuova Yaris Cross Hybrid offre di serie anche la tecnologia Toyota Safety Sense 2.5, per viaggiare sempre nel massimo della sicurezza. Inoltre per chi ama l'avventura, sarà disponibile anche la versione equipaggiata con trazione integrale intelligente AWD-i.


Il nuovo SUV compatto Toyota sarà visibile presso il nostro showroom di Empoli il 18 giugno dalle ore 15:00, e dalle ore 20:00 la presentazione si sposterà in Piazza della Vittoria, sempre a Empoli.

Mentre presso il nuovo showroom di Grosseto il nuovo suv Toyota sarà visibile domenica 20 giugno dalle ore 16:00.
Sabato 19 giugno Toyota Yaris Cross sara' presentata in anteprima a Pisa in un evento esclusivo in Piazza Cairoli.


Durante gli eventi sarà possibile effettuare il pre-booking della nuova Yaris Cross, per essere tra i primi a guidarla.


Inoltre potrai riceve vantaggi esclusivi:

  • Un anno di assicurazione WeHybrid Insurance incluso
  • Fino a € 150 che puoi vincere con WeHybrid Challenge e spendere in mobilità alternativa sull’app KINTO Go.

Scopri di più sul pre-booking Yaris Cross


Condividi

Richiedi informazioni

Scotti S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati e sui tuoi diritti consulta l' Informativa Privacy.

Letta l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di GruppoScotti Auto S.p.A. per le finalità di marketing di cui al punto c) dell’informativa, con modalità cartacee, automatizzate o elettroniche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, MMS), fax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).